Convegno: Dall'esperienza all'impegno

Le Caritas delle Marche organizzano un convegno regionale sul servizio civile per venerdì 8 giugno 2007, a partire dalle ore 17.30, a Macerata, presso il Seminario vescovile in via Cincinelli 4, a cui sono invitati i ragazzi e le ragazze che svolgono o hanno svolto Servizio Civile nelle Cairtas diocesane e quanti lavorano perché questi progetti abbiano realizzazione concreta nel territorio.
Sarà una bella occasione per incontrarsi e portare un contributo importante al lavoro di verifica e riflessione che stiamo facendo a 5 anni dall’inizio della proposta. Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Se sei un giovane
che ha fatto o sta facendo servizio in una delle Caritas delle Marche, compila questo questionario e restituiscilo entro e non oltre il 15 maggio 2007:
-presso la Caritas diocesana dove hai prestato servizio,
-oppure presso la tua Caritas diocesana,
-o ancora presso la Segreteria regionale della Caritas Marche
via San Giuseppe 27 - 60035 Jesi (AN)
Tel 0731-4222 Fax 0731-217469
segreteria@caritasmarche.it
serviziocivile@caritasmarche.it

Se sei referente del Serivizio Civile presso la sede di realizzazione di un progetto, compila questo questionario e restituiscilo entro e non oltre il 15 maggio 2007:
-presso la Caritas diocesana di riferimento della sede di progetto,
-oppure presso la Segreteria regionale della Caritas Marche (vedi sopra).
Per info:
Referente regionale SCV (Simone): 334-6231100
Segreteria Delegazione 0731-4222

Grazie! Ci vediamo l'8 giugno!

Nucleo Regionale SCV Caritas Marche